Trattamenti corpo

I trattamenti corpo feelgood rinchiudono in se i vari massaggi con attivi specifici.

Ogni trattamento e studiato sulla persona dopo una attenta analisi.

Anche i tempi di posa sono sempre accompagnati dalla presenza dell'operatrice

per trasformare ogni singolo minuto in un minuto di benessere.

Ditensivo

Trattamento mirato a ridurre le contratture e sciogliere le tensioni muscolari. All'azione terapeutica del calore viene aggiunta una manualita distensiva e olio di canfora. I muscoli saranno sciolti e leggeri.

Sweet dream

Trattamento super dolce ma molto tonificante. Grazie alle proprietè del miele e dello zucchero e una manualità specifica si possono contrastare gli effetti della gravità. A fine massaggio maschera in calco ma fredda per continuare l'azione tonificante

Rigenera

Trattamento di esfoliazione del corpo attraverso diversi sistemi: sale, guanti esfolianti oppure spazzole. I vari massaggi e glii olii utilizzati rendereanno la pelle liscia e vellutata

Calco therapy

Trattamento localizzato per le adiposità o le zone più difficili da trattare. Il calco permette di portare più a fondo i principi attivi contenuti nel fango o nella maschera posta sotto. IL calore generato dal calco aumenta l'iperemia locale ,quasto aumenta il matabilismo cellulare.

Bendaggio dinamico

Trattamento corpo che assoccia i benefisci del bendaggio a una ginnastica vasale. Sul lettino viene ricreato il percorso Kneipp ovvero un alternanza di caldo/freddo che aiuta a ridurre le stasi linfatiche e tonificare.

Ritual Tea

Ritual tea un trattamento a base di thè verde. È anticellulite, drenante e antiradicali liberi. Il thè verde contiene una elevata percentuale di xantine che riducono la stagnazione di liquidi, alle proprietà del the viene associato sempre un massaggio.

Wine therapy

Alla base della vinoterapia ci sono le sostanze benefiche di cui è ricca la pianta. Gli acini sono ricchi di zuccheri, sali minerali vitamine (a,c) I Semi da cui si ottieni l'olio sono ricchi di acido linoleico, oleico vitamina e le Foglie sono ricche di tannini antociani flavonoidi. La buccia contiene Resveratrolo, molecola principe per combattere l'invecchiamento. L'insieme di tutte queste portentose molecole: combatte i segni del tempo contrasta la dannosa azione dei radicali liberi migliora elasticità e idratazione della pelle rafforza i vasi,combattendo l'insufficienza venosa e la fragilità capillare stimola la contrazione delle pareti dei vasi favorendo il ritorno venoso verso il cuore del sangue che ristagna negli arti inferiori. Aiutano la depurazione dell’organismo. In abbinamento sempre uno dei tanti massaggi feelgood.

Thalasso therapy

Il termine talassoterapia deriva dall’unione di due parole greche: thalassa (mare) e thérapeia (trattamento). Grazie a un processo di osmosi il sale utilizzato in questi trattamenti: contrasta la cellulite, drena i liquidi, migliora la circolazione. Nella thalasso therapy si utilizzanao sali con differenti oli essenziali, bendaggio per amolificare l'effetto osmotico e i vari massaggi offerti del centro feelgood.

Alghe therapy

Grazie a delle alghe giganti si effettua un bendaggio delle zone più copite da inestetismi. La alghe brune in questo caso aiutano ad aumentare il metabolismo cellulare. Alle alghe viene associato sempre il massaggio a seconda del'inestetismo da trattare

Fango therapy

Questi trattamenti corpo assocano i fanghi (riducenti,drenanti, tonifocanti) alle varie tecniche di massaggio del centro Feelgood. Ogni fango e ogni massaggio vengono scelti in funzione alla singola persona, dopo una attenta analisi. I fanghi sono un impasto omogeneo di diversi materiali miscelati con diverse acque tra cui anche quelle termali e argill. Ai fanghi vengono inoltre aggiunti estratti vegetali come edera, centella, ippocastano ecc.. per aumentare l'effetto benefico.

© 2023 by FeelGood. Proudly created with Wix.com