• Estetista curiosa

Massaggio viso funziona?!

Massaggiare il viso fa molto bene alla pelle in tutte le sue funzionalità. Nel viso, come nel resto del corpo, ci sono molti muscoli (circa 50) che bisogna trattare per dare un sostegno naturale alla pelle.

Massaggiando il viso con delle tecniche particolari, si solleva e si tirano delicatamente gli strati sottocutanei della pelle, rafforzandoli. Grazie movimenti ben precisi e studiati si solleva la pelle, si stimola la microcircolazione e si attivano i fibroblasti, che aumentano la produzione di Collagene ed Elastina regalando una pelle dall’aspetto più tonico.

Sempre grazie al massaggio, la micro-circolazione viene attivata, con la conseguenza di una maggiore irrorazione nel tessuto sottocutaneo, facilitando l'assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici che saranno applicati successivamente. Infine grazie al massaggio si riattiva delicatamente la microcircolazione dei tessuti cutanei, determinando una migliore ossigenazione del viso. Il risultato sarà una pelle luminosa, tonica e dall’aspetto più giovane.


0 visualizzazioni

© 2023 by FeelGood. Proudly created with Wix.com